Accordi - Guai - Vasco Rossi

Video


Testo Accordi per chitarra di Vasco Rossi


Introduzione:   RE SOL RE LA4
RE            SOL
Guai non devi dirlo mai
               RE
che adesso non lo sai
            LA4 LA
se poi mi amerai, tutta la vita
RE          SOL
Tu dimmi solo se
               REsus2
adesso sei con me
            LA4 LA
oppure non mi vuoi, ed è finita
DO           MIm
Sai, si vive senza mai
            RE     DO
sapere come andrà, domani
DO      MIm
è facile però
           LA
adesso non si può
FA#m     SI
ritornare ormai
MI           LA
Tu non me la racconti
MI           LA
non mi interessa che
     DO#m                LA
non mi puoi venire a dire che ora piangi
  FA#m       SI
se sei insieme a me
MI         LA
Togliti dalla testa
MI             LA
non puoi disfarti di me
     DO#m            LA
se non sei felice come una volta
  FA#m            SI
non puoi dare la colpa a me

Stacco: MI
RE        SOL
La verità lo so
            RE
è semplice però
            LA4 LA
a un certo punto poi, bisogna dirla
RE        SOL
Non è per onestà
            REsus2
e neanche carità
            LA4 LA
che dico che tra noi, non è finita
DO           MIm
Non chiedertelo mai
           RE     DO
che cosa durerà, davvero
DO         MIm
la vita è troppo breve
           LA
ci son delle sorprese
FA#m         SI
che non ti aspetti mai
MI           LA
Tu non me la racconti
MI           LA
non mi interessa che
     DO#m                LA
non mi puoi venire a dire che ora piangi
  FA#m       SI
se sei insieme a me
MI         LA
Togliti dalla testa
MI             LA
non puoi disfarti di me
     DO#m            LA
se non sei felice come una volta
  FA#m            SI
non puoi dare la colpa a me
Strumentale: MI LA MI LA
     DO#m            LA
se non sei felice come una volta
  FA#m            SI
non puoi dare la colpa a me.
Strumentale: MI LA MI LA DO#m LA FA#m SI MI   MI


Commenti